martedì 20 marzo 2012

Giveaway IL TESORO DEL PIRATA Fabiola D'Amico

More about Il tesoro del pirata
Ciao ragazzi ecco il nuovo giveaway del blog Tutteleletture. Questa volta il premio sarà u pò particolare nel senso che il romanzo di cui parliamo è stato pubblicato come ebook seriale (a puntate) dalla Chichili Agency (della quale abbiamo parlato alcuni post addietro). Ringrazio quindi Roberta Gregorio che ha acconsentito a regalare al vincitore le prime tre (di otto) puntate in formato epub del romanzo della nostra Fabiola D'Amico.
Come partecipare?
Basta scrivere un commento sotto al post dicendo che si vuol partecipare ed il  perchè. Iscriversi al blog tramite lo spazio apposito sulla colonna di destra. Condividere su fb il post (se non siete iscritti a fb basta indicarlo nel commento a questo post).
Il giveaway ha scadenza 31 marzo e il primo aprile verrà comunicato sia sul blog che sulla pagina fb tutteleletture il vincitore. Poi ci metteremo in contatto per l'invio del premio (ricordo in formato epub) direttamente da parte della Chichili Agency. Se vi va potete indicare il vostro indirizzo email direttamente nel commento. E' importante indicare nel commento il vostro nickname quindi non lasciatelo come anonimo.
Di seguito la trama del romanzo

IL TESORO DEL PIRATA
A volte occorre veramente poco perché la vita a un tratto prenda un corso inaspettato. A Isabella basta una lettera dalla Sicilia, che la informa in toni molto succinti che la vita del padre è appesa a un filo e che quel filo è in mano a misteriosi uomini…
Ancora più stupefacente è la richiesta del genitore morente: andare in Sicilia, recuperare un tesoro e farlo con la protezione del capitano Juan Velasquez, un tempo pirata, suo acerrimo nemico.
Isabella non ha molte scelte: deve convincere, con l’inganno, l’uomo ad aiutarla, non può svelare la sua vera identità. Non può certo sapere che appena lo vedrà, desidererà perdersi in quei magnifici occhi blu; subito scoppia la scintilla dell’attrazione ma Isabella lotta contro questo sentimento a lei così sconosciuto.
Un’inaspettata e terribile tempesta, che li porterà alla deriva, li avvicinerà inesorabilmente uno tra le braccia dell’altro.
Vecchi amici, pirati, incroceranno le loro strade, nuove promesse vincoleranno il futuro, ma ancora l’epilogo di questa avventura è lontano.
Dopo tante traversie, giungono a Palermo, dove il capitano gestisce affari con i nobili del luogo. Pur fremendo d’impazienza per conoscere le sorti del genitore e recuperare il tesoro, Isabella e Juan sono costretti a sostare nella città felicissima, poiché sta per svolgersi un auto da fè, un atto di fede, e nessuno può lasciare la città.
Improvvisamente i due protagonisti si ritrovano circondati da insidie e nemici inaspettati, in una Palermo del 1645, i due innamorati verranno separati, si ritroveranno a lottare contro la morte, contro la sofferenza.
Riuscirà l’amore a trionfare? 

Ecco il booktrailer
http://www.youtube.com/watch?v=BGND2-7mfVM&fb_source=message

IN BOCCA AL LUPO!

Condividi

4 commenti:

Miriam ha detto...

Partecipo e condivido perché non ho mai letto un ebook e perché mi piacciono le storie di pirati!

luisa cora ha detto...

Partecipo visto che sono una nuova appassionata di e-book e condivido!

COSINE E COSETTE ha detto...

Ciao ragazze, purtroppo ci sono state solo due partecipanti a questo giveaway. La casa editrice ne invierà solo uno per cui sono stata costretta ad effettuare il sorteggio ed ha vinto Miriam!!!
Mi occorrerebbe il tuo indirizzo email in modo da rigirarlo alla Chichili agengy per inviarti il premio ;-)

luisa cora ha detto...

complimenti a Miriam sarà per la prx!

Ultimi commenti

 

TUTTELELETTURE Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting