domenica 16 ottobre 2011

Assegnazione del libro di Eve Silver

Ciao a tutte, so che chi ha partecipato è in attesa del risultato dell'estrazione...ebbene una vincitrice c'è già!!!!
Intanto volevo dirvi che riflettendoci su ho pensato che possa essere un'idea carina regalare alle lettrici e ai lettori del blog un libro ogni mese e, se vi va potrete partecipare ogni volta che vi farà piacere.
Il metodo sarà il solito: lasciare un commento al post e, inoltre, andare nella colonna destra in basso e iscriversi per seguire il blog (questo non comporta nulla, solo che il vostro nick name rimarrà tra i lettori del blog). Allora mi raccomando passate a trovarmi e, se vi  va, commentate pure le recensioni dei libri letti, mi piace sempre condividere con gli altri le mie letture
Ecco come è saltato fuori il risultato: utilizzando il sito random.org ho inserito i numeri da 1 a 7 (ossia il numero dei commenti). E' saltato fuori il numero 5. Andando a controllare con attenzione ho appurato che tale numero appartiene al commento di ELENA FELTRI, la quale si aggiudica il premio!
Invito quindi Elena a scrivere all'indirizzo tutteleletture@yahoo.it per fornirmi i dati per la spedizione ;-)
Complimenti quindi e alla prossima!
Grazia

0 commenti:

Ultimi commenti

 

TUTTELELETTURE Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting